Il 2 Giugno 2024, presso la bocciofila “La Frejus” si è svolto il pranzo sociale dell’A.IT.A. Piemonte. I soci si sono ritrovati in un clima di festosa convivialità e hanno gustato un ottimo pranzo.
Ha fatto seguito l’assemblea ordinaria, dov’è stato presentato il rendiconto del bilancio annuale e messo ai voti. Sono state illustrate varie interessanti iniziative che partiranno dal prossimo settembre, alle quali si auspica come di consueto una gradita e numerosa partecipazione.
Con enorme piacere e riconoscenza di tutti i soci presenti, al termine del pranzo è stato annunciato alla Dott.ssa Maria Teresa Molo che nel corrente mese le verrà conferita la “Civica Benemerenza della Città di Torino” (Articolo 4-Onorificenza riconosciuta come segno di apprezzamento e considerazione della città a persone ed enti che si siano distinti con azioni sul territorio della città di Torino, …).
Augurando a tutti una buona estate, invitiamo nuovamente tutti i soci, in queste vacanze, a condividere belle foto, di luoghi particolari o momenti speciali, inviandole sulla chat dell’AITA.
Per maggiori dettagli, visita:
https://www.isabile.it/angolo-afasico/